Contribuisci alla mensa dei bisognosi di Palermo

Dona il 5 x 1000 nella tua dichiarazione a: Missione Jesus Onlus. 
Nella casella “volontariato” sotto la tua firma scrivi il nostro Codice Fiscale: 0 5 2 8 8 4 3 0 8 2 9. 
  • Leggi di più

    La nostra associazione prevede una forma contrattuale che regolamenta l’accoglienza presso le nostre strutture di anziani bisognosi che hanno una minima pensione e che non possono permettersi di vivere nell’abitazione di origine. Ci prendiamo cura anche di famiglie disagiate ed emarginate, in particolare in presenza di giovani e neonati. Puoi contribuire anche tu a sostenerci per realizzare progetti di assistenza più vasti ed efficaci!

    Il tuo 5 X mille dell’anno 2020 contribuirà alla: “realizzazione di una mensa rivolta alle persone sole e bisognose e alla distribuzione di generi alimentari e vestiario destinati ai bisognosi e ai bambini dei paesi limitrofi". 

    Inoltre puoi aiutarci tutto l’anno con una donazione liberale totalmente deducibile dalle tasse intestata a:

    MISSIONE JESUS 

    BANCA UNICREDIT

    IBAN: IT 43F 02008 04660 000103466644   


    Grazie alla tua scelta tante persone bisognose avranno la possibilità di essere aiutate e tanti anziani si sentiranno meno soli, poiché ogni cosa che facciamo per ognuno di loro, equivale ad un’azione fatta per Dio (rifer. Biblico in Matteo 25:40 “In verità vi dico che in quanto l’avete fatto ad uno di questi miei minimi Fratelli, l’avete fatto a Me”).  Ma che ogni cosa sia fatta col cuore perché a motivo di questo l’Eterno ti benedirà in ogni opera tua e in ogni cosa in cui porrai mano! (Deuteronomio 15:10).

    ”In ogni cosa vi ho mostrato che è con l’affaticarsi così che bisogna venire in aiuto dei deboli e ricordarsi delle parole di Gesù, il quale disse Egli stesso: più felice cosa è il dare che il ricevere!" (Atti 20:35).

I contatti della chiesa

Per qualsiasi informazione: 
Centralino: +39 091 6890298
“Missione Jesus: la gioia di vivere una vita diversa”
Chiama il centralino per informazioni su come contribuire alla mensa per bisognosi
Chiama ora
Share by: